Selezione di una unità di personale di alta specializzazione di profilo tecnico - Convocazione colloquio

Selezione di una unità di personale di alta specializzazione di profilo tecnico (FT) middle prevista in applicazione dell’art. 11, comma 2, d.l. 30 aprile 2022 n 36 “ulteriori misure urgenti per l’attuazione del piano di ripresa e resilienza (PNRR).

Data :

6 marzo 2023

Descrizione

Premesso che  in data 10.03.2023 la Commissione di concorso si insediava e oltre agli altri adempimenti di prima seduta si determinava per l’indicazione della data per l’espletamento del colloquio fissando quest’ultimo per il giorno 12.04.2023. Per quanto premesso sentita la Commissione rende noto che la Prova orale (colloquio) si svolgerà in data 12.04.2023 dalle ore 09:30 presso la sala consiliare del Comune di Bisignano, Piazza Collina Castello n. 1.
La suddetta Prova orale prevede la somministrazione di n. 5 quesiti sulle seguenti materie:

1. quesito – Nozioni generali di diritto amministrativo e degli Enti Locali;
  2. quesito – Legislazione in materia di edilizia ed urbanistica;
  3. quesito – Normativa Contratti Pubblici (Dlgs 50/2016);
  4. quesito – Legislazione in materia ambientale con particolare riferimento al Dlgs 152/2006;
  5.  quesito – Normativa inerente l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il punteggio massimo da attribuire al colloquio orale è di 16 punti. Per la valutazione di ciascun quesito potranno essere attribuiti massimo 3,2 punti. Risulterà vincitore il candidato che otterrà il punteggio maggiore dato dalla somma del punteggio attribuito al curriculum (punteggio già attribuito ai candidati in sede di insediamento della commissione come da verbale del 10.03.2023) e del punteggio che sarà attribuito in sede di colloquio orale (max 16 punti).

ConcorsoAltaQualifAvvisoColloquio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?